BENVENUTI A TUTTI

UN CALOROSO BENVENUTO A CHIUNQUE SIA QUI. ANCHE SE NON TI SEI FERMATO, ALMENO SEI PASSATO.........

IL MERCATINO DI TUPPY

IL MERCATINO DI TUPPY

lunedì 9 novembre 2009

INFLUENZA A

Sarà che forse me la sono iettata da sola, ma in casa abbiamo preso tutti la suina!!!
Prima è toccato ai bambini, poi a mio marito e sembrerebbe anche a me!!!

Le scuole qui sono decimate. Non c'è famiglia che non ha un componente in queste condizioni. Ma naturalmente nessuno ne parla, perchè se non vai in ospedale mezzo morto a fare il tampone faringeo, nessuno ti sa dire che cavolo tieni.
E comunque anche le strutture sono poco attrezzate. Non tutti gli ospedali fanno il tampone. Sarà che come al solito siamo al Sud, ma non mi sembra giusto.

Anche perchè se non mi viene accertata questa influenza, io potrei benissimo dopo un paio di giorni dalla febbre, iniziare ad andare in giro essendo magari ancora contagiosa.

Comunque queste sono cose che già si sanno. Mi auguro che se veramente di suina si tratta, che tutti possano avere la possibilità di affrontarla stando a letto solo per qualche giorno.

Per il resto, IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered By Blogger

Lettori fissi

Lilypie Kids Birthday tickers