BENVENUTI A TUTTI

UN CALOROSO BENVENUTO A CHIUNQUE SIA QUI. ANCHE SE NON TI SEI FERMATO, ALMENO SEI PASSATO.........

IL MERCATINO DI TUPPY

IL MERCATINO DI TUPPY

sabato 7 novembre 2009

E' ARRIVATO L'INVERNO

Oggi in casa si respira un aria pre-influenzale.
Mi auguro che tutto resti a questo livello, un pò di tosse e nulla più, anche perchè il terrore di questa nuova influenza ha preso subito il sopravvento. Ho paura per i bimbi, ma anche per me e mio marito. Non ci voglio neanche pensare.

Eppure basta fare un giro su internet o semplicemente ascoltare un tg e subito inizio a fantasticare su possibili malattie e ricoveri. Mi spiace molto per coloro che non ci sono più a causa di questa influenza, per coloro che ancora aspettano un miglioramento e soprattutto per la piccola di 8 mesi che oggi non c'è più.

Il mio pensiero va alla sua famiglia, alla sua mamma e a tutti coloro che oggi la piangono. Una piccola vita spezzata da un virus che sembra non guardare in faccia nessuno, colpendo un pò chi capita. Senza distinzione di ceto o razza.

Siamo così avanzati, ormai crediamo di conoscere e comprendere tutto e poi basta così poco per buttarci nella psicosi. Che fare? Farlo o non farlo questo benedetto vaccino?

Io mi sono informata e ho deciso di non farlo, nè a me nè ai bambini, i rischi potrebbero essere ben più alti dell'influenza stessa. Però tutti continuano a dire di vaccinarsi, che questo è l'unico mezzo per non ammalarsi. Ma nessuno dice realmente le cose come stanno. Nessuno ci dice cosa c'è dentro a quel vaccino.

Se vi va di leggerlo, vi riporto l'articolo scritto da Semprepazza sul suo blog:

http://blog.libero.it/interiorlanding/7940632.html?ssonc=1002663432

Se così fosse ci sarebbe davvero da allarmarsi.

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Powered By Blogger

Lettori fissi

Lilypie Kids Birthday tickers